
Sicilia, terra, mare, cultura e porci politicizzati.....
La Sicilia è una terra da esplorare, trovi posti incantevoli, da Palermo a Catania, da Erice alla val di Noto, dalla valle dei templi a taormina, posti incantevoli, che si valorizzano da soli, basta una cartolina 4 posti letto e qualche servizio, altro che Sharm Sheik....
I nostri teatri dovrebbero fare da motore propulsore, perché è stata la prima parte dell'Italia a essere "Culturizzata" dalla antica Grecia, abbiamo tanta di quella arte che copriamo il 40% dell'Italia come Monumenti, e pensare che la nostra nazione copre il sessanta percento dei beni culturali MONDIALI...
I porci sono coloro che ancora non hanno capito niente del turismo, mi parlano di costruire "Casinò", così i pochi turisti che fanno arrivare li spogliano nei casinò naturalmente gestiti da presta nomi, ci dicono che ci dobbiamo sbrigarci perchè il turismo è in calo, e non perdere tempo, ma per la prima volta su questo blog gli devo dire "WAFFANCULO".
Vorrei spiegare in 3 righe cosa bisogna fare:
- eliminare la mafia bianca
- pubblicizzare i nostri monumenti con le spiagge
- creare delle strutture alberghiere e dei servizi con percorsi mirati e guidati
rendere un'altra immagine della nostra bella terra.
La politica è una questione semplice, ma che ci fanno credere che sia difficilissima, ma se non fanno i casinò non hanno nessun interesse a valorizzare un territorio che si è valorizzato da solo.
Sogno una regione autonoma, che riduce gli sprechi e che valorizzano i giovani con attività private e non facendogli sognare il cosiddetto posto pubblico(o sicuro)!!!
Grazie per aver spento i sogni dei giovani!!!